Miscelatori doccia a 2 o 3 vie
Non ci stancheremo mai di dire quanto la sala da bagno sia diventata nel tempo sempre più importante, ci trasmette senso di privacy, di relax e di benessere per noi stessi.
A volte ci passiamo più tempo del necessario, ma che problema c’è se la cosa ci far star bene?!
Perciò anche la “semplice” scelta del miscelatore può migliorare questa nostra routine di benessere.
Gli aspetti importanti da tenere in considerazione durante la scelta del miscelatore non sono tanti, sicuramente deve essere pratico, bisogna pensare all’impiego quotidiano a cui è destinata ed infine, ma non per importanza, il design che non deve stonare col resto dell’arredamento scelto per il bagno.
Oggi vogliamo spiegarti una piccola differenza per facilitare la tua ricerca al miscelatore per la doccia ideale.
Quando parliamo di miscelatore a due o tre vie, facciamo riferimento al numero di uscite dell’acqua.
Miscelatore doccia a 2 vie
Ossia a due uscite, quindi avremo attacchi predisposti per un’uscita dal soffione e uno dalla doccetta
Il miscelatore quindi si presenterà con una manopola per l’apertura del getto d’acqua necessaria anche per stabilirne la temperatura, l’altra che permetterà di scegliere quale accessorio utilizzare.
Miscelatore doccia a 3 vie
Il concetto non è diverso da quello precedente, l’unica differenza è che avremo la possibilità di far uscire il getto d’acqua da un terzo accessorio, come potrebbe essere una doccetta multigetto.
Ora, mentre prendi la decisione migliore per la tua doccia ed il tuo benessere, fai un giro sul nostro shop per scoprire le proposte di miscelatori a 2 o 3 vie che abbiamo!